Senti che bel vento...... si cambia!

Senti che bel vento...... si cambia!

30/06/14

Free Wi-Fi in Villa Muciana

Nella sede della Biblioteca Comunale in Villa Muciana, già centro PASI, è stato attivato un hotspot Wifi gratuito: Il servizio è offerto a tutti i cittadini dalla Regione Friuli Venezia Giulia grazie al progetto FVGWiFI, nato per offrire ai cittadini accesso a Internet gratuito di tipo Wi-Fi a larga banda nei comuni della regione che verranno serviti dalla rete in fibra del programma ERMES.
Per chi utilizza per la prima volta il servizio è necessario registrarsi, seguendo le istruzioni presenti nella pagina di registrazione: dopo aver inserito i propri dati, per l’attivazione dell’account è richiesto di effettuare una chiamata dal numero di cellulare indicato in fase di registrazione ad un numero telefonico specifico. Dopo la verifica del numero chiamante la telefonata è abbattuta senza che vi siano costi a carico dell’utente: è possibile registrarsi anche da qui: registrazione


Il volume di traffico è limitato a 300MB al giorno per utente con sessioni di durata massima di un'ora. Il servizio è disponibile 24 ore su 24 salvo eventuali interruzioni dovute a esigenze operative.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della Regione FVG.

Nessun commento: