Senti che bel vento...... si cambia!

Senti che bel vento...... si cambia!

17/01/11

Viabilitât

Dopo il nostro comunicato, anche il PD muzzanese interviene sulla questione dei lavori pubblici chiedendo al consigliere di minoranza Zamparo di "riconoscere l'operato della giunta". Leggete l'articolo uscito ieri sul messaggero veneto.

2 commenti:

Roberto Romanese ha detto...

Anche a Castions accade la stessa cosa ovvero essendo in minoranza la lista PDL la stessa si accredita la paternità delle opere che si vanno a realizzare con il contributo della Regione.
Non si rendono conto che fanno torto agli amministratori regionali, addirittura se ne potrebbe dedurre che, qualora le istanze delle Amministrazioni non vengano accolte, questo sarebbe dovuto ad una volontà di boicottare la maggioranza a discapito degli interessi del Comune e quindi dei cittadini.
Purtroppo la logica degli "amici degli amici", fino a ieri sinonimo della vecchia politica, continua ad essere sbandierata come "unica azione politica efficace" e rivendicata come il solo modo di amministrare la cosa pubblica.
Vi auguro di poter far valere i vostri risultati realizzando il vostro programma.

Buon lavoro

LABORATORIOMUZZANA ha detto...

Purtroppo la politica nei nostri paesi è molto impregnata da dinamiche di questo tipo,a prescindere dalle appartenenze politiche.
Segno anche questo che è necessario un ricambio delle persone e soprattutto un rinnovamento nelle idee e nei metodi.

Grazie dal intervent e dai auguris.
Mandi.