Senti che bel vento...... si cambia!

Senti che bel vento...... si cambia!

21/12/14

Nuovo sito del Comune di Muzzana del Turgnano

Nuovo look per il sito del Comune di Muzzana del Turgnano: più fresco, agile, aggiornato all'ultima versione messa a disposizione da Insiel per Regione FVG.

Nel corso dei primi sei mesi da quando l'amministrazione comunale si è insediata, su interessamento del consigliere con delega Linda Siben, il sito è stato completamente rivisto nei contenuti e si è cercato di dare risalto soprattutto alla sezione dedicata alla cultura e alle Associazioni locali: tutte le informazioni sulle iniziative promosse dal comune in collaborazione o meno con le varie associazioni di volontariato presenti sul territorio sono ora sempre aggiornate in home page. E' possibile inoltre avere informazioni aggiornate di contatto nella pagina dedicata a ogni associazione civile o sportiva.

Nuovi contenuti anche nella sezione dedicata al paese e alla sua storia: dalle informazioni sulla natura del luogo con riferimenti ai boschi di Muzzana e ai pregiati prodotti che offrono alla comunità, come l'ormai noto tartufo bianco, alla storia della comunità dalle origini nella preistoria, passando per antichità e medioevo fino ai tempi moderni, grazie all'accurato lavoro dello storico Renzo Casasola che sta per confluire in una pregiata nuova pubblicazione.

Infine tutte le informazioni aggiornate relative a uffici e servizi, con particolare riguardo alla Biblioteca "Alviero Negro" che sta vivendo una nuova stagione grazie agli ampliati orari di apertura, alle iniziative come "Ora del Racconto" e "Ludoteca", alla presenza del centro PASI che offre a tutti gratuitamente stampante, scanner e un pc nel quale accedere ai servizi on-line di comune e regione, alla possibilità infine di usufruire della connessione internet gratuita con FVG Wifi. Visitate la pagina della Biblioteca con tutti gli aggiornamenti su Facebook!

Il rinnovamento del sito è in fieri e sarà costantemente aggiornato con la collaborazione dei cittadini.
Buona navigazione!



Nessun commento: