Senti che bel vento...... si cambia!

Senti che bel vento...... si cambia!

04/10/15

Risolto il problema delle griglie del sottopasso di via Levada



Risolto il problema delle griglie del sottopasso di via Levada (strada provinciale 121)

L’amministrazione comunale di Muzzana del Turgnano si è fatta portavoce delle istanze di alcuni cittadini residenti di Via Levada che lamentavano il problema del rumore e della pericolosità causato dalle griglie di raccolta acque piovane presenti sull’innesto delle rampe del sottopasso stradale (strada provinciale 121).
Dalla mediazione del Comune con la Provincia di Udine è scaturito un intervento di rimozione delle griglie stradali e conseguente sistemazione del manto asfaltico stradale con posa di adeguate caditoie per la raccolta delle acque.



Soddisfatto l’assessore comunale Massimiliano Paravano poiché l’intervento pone definitivamente fine al disagio subito e segnalato da tempo dai cittadini e ringrazia la Provincia di Udine per la fattiva collaborazione.
Spiega inoltre che questo intervento rientra in un più ampio progetto che prevede anche la realizzazione di ripristini stradali di manti asfaltaci, nuova segnaletica stradale orizzontale, potenziamento della segnaletica verticale e l’installazione di nuovi punti luce di pubblica illuminazione il tutto con il preciso scopo di garantire la sicurezza stradale in favore dei cittadini.
L’assessore conclude: “si tratta in realtà di un piccolo intervento ma per i cittadini che subivano da anni il disagio ha prodotto un gran beneficio”.

L’assessore all’urbanistica, lavori pubblici, viabilità ed energia


Nessun commento: