Senti che bel vento...... si cambia!

Senti che bel vento...... si cambia!

25/04/14

PROGRAMMI ELETTORALI DELLE LISTE DI MUZZANA DEL TURGNANO

Programma elettorale della lista PROSPETTIVA COMUNE

Candidato Sindaco LIVIO PEVERE 


Programma elettorale unito delle liste LABORATORIO MUZZANA e MUZZANA ADESSO - TU PUOI

Candidato Sindaco CRISTIAN SEDRAN

 

 Si voterà in data unica Domenica 25 maggio 2014 presso le scuole "Ex elementari".
ADESSO TU PUOI!!!

#amministrative2014
#laboratoriomuzzana
#muzzanadesso
#tupuoi
#muzzana
#muzane





2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie ragazzi per la serata odierna (30.04), avete trattato argomenti e difficoltà che ho affrontato dal 2007 ad oggi con l‘amministrazione di Pocenia.
Questa sera ho rispolverato mentalmente post scritti 5/6 anni fa. Per dirne giusto due: il progetto Ermes non è altro che l'erede del progetto Mercurio FVG nato nel 2005 che entro il 2009 doveva collegare con la fibra ottica l'intero territorio regionale.
Sempre nel 2005 era stato emanato il decreto legge "Amministrazione digitale" che aveva messo le basi per la trasparenza amministrativa e dettava delle regole digitali che avevano lo scopo di agevolare il rapporto cittadino/PA.
Mi dispiace di non aver conosciuto Morello ma mi ha fatto piacere conoscere persone di Muzzana che conoscono il mio blog e che ne hanno apprezzato i contenuti. In bocca al lupo per il 25 maggio!!!

Balute ha detto...

Grazie Marco per essere venuto e per l'impegno! Questo sarà un lavoro che coinvolgerà più comuni... dobbiamo far rete!!! A presto