Senti che bel vento...... si cambia!

Senti che bel vento...... si cambia!

24/11/14

In biblioteca a Muzzana si esplora il mondo dei giochi




MUZZANA. E' cominciata in biblioteca lunedì 10 novembre, e si ripeterà ogni secondo lunedì del mese, dalle 16.10 alle 18.10, “Ludoteca”: sei pomeriggi per esplorare il mondo dei giochi, scoprendo modi diversi di stare insieme, dedicati ai bambini dai 6 ai 14 anni per esplorare il mondo dei giochi. Ma non solo, già da lunedì 20 ottobre è partita “L’ora del racconto”, proposta rivolta ai bambini della scuola dell'infanzia e delle prime classi della scuola primaria. L’appuntamento è ogni primo e terzo lunedì del mese dalle 16 alle 17.
Gli appuntamenti, che proseguiranno fino al 20 aprile, sono resi possibili grazie al gruppo di lettrici volontarie di “Nati per leggere”. Tutto questo è reso possibile dalla riorganizzazione e ampliamento degli spazi, ma anche dei nuovi orari adottati dalla biblioteca: lunedì, mercoledì e giovedì dalle 14.30 alle 19.30; martedì e giovedì dalle 9 alle 13.
È infatti obiettivo dell’amministrazione comunale rendere fruibile agli studenti di tutti gli ordini, universitari compresi, lo spazio che è stato riorganizzato ampliando il soppalco. 

La biblioteca ospiterà inoltre dal 20 al 23 novembre la Mostra del libro. 

 


 

                                                                                                                           Messaggero veneto

                                                                                                                           18 novembre 2014
                                                                                                                           (Francesca Artico)   


Nessun commento: