Senti che bel vento...... si cambia!

Senti che bel vento...... si cambia!

27/02/15

Invito al tavolo tematico per la variante al PIANO REGOLATORE GENERALE di Muzzana del Turgnano

Descrizione: Logo Comune


          L’amministrazione comunale di Muzzana del Turgnano ha deciso di redigere una variante parziale al Piano Regolatore.

La variante ha origine da necessità operative che si sono manifestate durante la gestione del Piano  oltre che dalla volontà di rivedere alcune scelte di Piano stesso.

Poiché affrontare il tema del ridisegno delle regole per lo sviluppo del Comune non può oggi prescindere da un confronto diretto con chi abita e opera sul territorio, si è deciso di affrontare la prima fase dello studio della variante attraverso un percorso partecipato.

Questa prima fase porterà all’approvazione in Consiglio Comunale della delibera delle Direttive.

Uno degli strumenti utilizzati per dare concretezza al percorso partecipato è costituito da "Incontri tematici" che riguardano questioni specifiche e necessitano, per essere affrontate, di coinvolgere differenti attori.
Ogni incontro è dedicato ad un tema particolare rispetto al quale sono stati individuati alcuni soggetti ad esso interessati che possano fornire utili contributi.

Sono stati così  fissati i seguenti appuntamenti:

  • giovedì 5 marzo 2015 alle ore 18.00 presso Villa Muciana, Piazza San Marco a Muzzana del Turgnano  per il gruppo tecnico;
  • martedì 10 marzo 2015 alle ore 18.00 presso Villa Muciana, Piazza San Marco a Muzzana del Turgnano per il gruppo ambiente/agricoltura;
  • giovedì 12 marzo 2015 alle ore 18.00 presso Villa Muciana, Piazza San Marco a Muzzana del Turgnano per il gruppo sociale/associazioni/sport;
  • incontro conclusivo martedì 17 marzo 2015 alle ore 18.00 presso Villa Muciana, Piazza San Marco a Muzzana del Turgnano per tutti i gruppi.

 

Chiediamo pertanto la disponibilità a partecipare all’incontro di interesse, certi della Vostra fattiva collaborazione.

Specifichiamo altresì che chi fosse impossibilitato a partecipare ad un incontro, può tranquillamente prendere parte attiva ad un qualsiasi altro incontro in programma.

      Cordiali saluti.

 

L’Assessore all’Urbanistica, Lavori Pubblici, Energia e Viabilità

Dott. Massimiliano Paravano

Nessun commento: