Senti che bel vento...... si cambia!

Senti che bel vento...... si cambia!

09/05/14

Lettera del candidato Sindaco di Muzzana Cristian Sedran

Cara compaesana, caro compaesano, 
sono Cristian Sedran e come sai ho deciso di candidarmi alla carica di Sindaco alle prossime amministrative del 25 maggio. 
Ho fatto questa scelta supportato da due liste formate da persone dinamiche e mature che portano con sé importanti competenze per poter gestire con buon senso ed equilibrio l'amministrazione del nostro paese. Ci ispiriamo a questi principi: 
Passione per la Comunità, Trasparenza, Fiducia nel Futuro.

Ho 41 anni, sono sposato con Helga e ho un figlio, Thomas, di 9 anni. Lavoro nel settore della ristorazione collettiva e nel tempo mi sono specializzato nell’utilizzo dei prodotti biologici. Ho vissuto la comunità di Muzzana impegnandomi nelle associazioni, diversi anni fa come Presidente del G.I.M. (Giovani Idee Muzzanesi) che proponeva attività culturali e ricreative per i giovani. Ho coltivato un’esperienza di 10 anni in varie società della Bassa Friulana come allenatore-educatore nel settore giovanile del calcio. Tra i fondatori del Circolo Culturale Artetica, ho fatto parte del direttivo fino a quando non sono diventato Assessore nel 2009. Oggi presiedo l’associazione Buteghe di S.Giorgio di Nogaro, un progetto che mira a diffondere nella bassa friulana il commercio equo e solidale, il cibo biologico e l'alimentazione sana. Ho cercato di dare un contributo alla storia di Muzzana scrivendo il libro "Il Profumo del Pane" che racconta le vicende del mulino di Muzzana e dei miei avi, i Mulinârs.

La mia esperienza amministrativa nel Comune di Muzzana inizia nell'anno 2000 quando sono stato nominato Presidente della Commissione Comunale dello Sport. Sono Consigliere Comunale dal 2005, attualmente capogruppo di “Laboratorio Muzzana” con delega per le progettualità specifiche “Mensa biologica” e “Orto didattico”. Dal 2009 al 2012 sono stato Assessore alla Cultura, Sport e Politiche Giovanili.

Sono molto motivato ed entusiasta di potermi mettere al più presto a disposizione della comunità, per far sì che Muzzana possa guardare con occhi nuovi il futuro, occhi pieni di speranza e di coraggio per un domani migliore.

Pense al to doman...... ai 25 di mai vote Cristian Sedran!

Mandi Cristian Sedran



Nessun commento: