Senti che bel vento...... si cambia!

Senti che bel vento...... si cambia!

07/04/15

Muzzana, ripresa l’attività del gruppo La Stanzute

MUZZANA. Riparte col sostegno dell’amministrazione comunale l’esperienza del gruppo giovanile “La Stanzute”. Il gruppo avrà finalmente a disposizione una sede in cui organizzare le proprie iniziative nella Casa delle Associazioni in via Circonvallazione, un tempo sede delle scuole elementari e ora riconvertita a luogo di aggregazione per la comunità in cui le associazioni trovano spazi adeguati alla propria attività e all’organizzazione di iniziative. “La Stanzute”, ha già instaurato un rapporto di collaborazione attiva anche con l’analogo “Il progetto” del Comune di Pinzano al Tagliamento, con cui condividerà iniziative come “Un ponte di benessere”, torneo di green volley che coniuga sport, natura e divertimento all’insegna dell'aggregazione. 
L’obiettivo dei ragazzi de “La Stanzute” è organizzare attività culturali rivolte ai giovani ma aperte alla partecipazione anche degli adulti e dei più piccoli. 
La prima iniziativa prevista è si svolge di sabato dalle 10 alle 12.30 con “Libera un libro”, che consentire di scambiare i propri libri per metterli a disposizione di nuovi lettori. 
Messaggero Veneto
25 marzo 2015
(f.a.)

Nessun commento: