Senti che bel vento...... si cambia!

Senti che bel vento...... si cambia!

15/02/16

Non più numeri zero a Muzzana



Finalmente risolta l’annosa questione della revisione della numerazione civica nel territorio comunale: incisiva l’azione dell’Amministrazione, che ha ottenuto l’importante risultato di trattare oltre 200 casi e far sparire tutti i numeri “zero” che pongono non pochi problemi allo svolgimento di attività di enti pubblici e privati. 

“Ringrazio per la collaborazione” dichiara il sindaco Cristian Sedran “l’Ufficio Anagrafe, l’Ufficio Tributi e grazie in particolare al Lavoratore Socialmente Utile Flavio Rosso, che ha investito un centinaio di ore per portare a termine con grande dedizione gli adempimenti necessari”.

E’ stato infatti aggiornato anche lo stradario comunale frutto dello studio del geometra Giorgio Bertoli e in futuro l’ufficio demografico procederà all’assegnazione dei numeri civici secondo i criteri previsti da tale studio, consegnando ai cittadini richiedenti un semplice modulo che poi comportare l’assegnazione del nuovo numero civico.

“E’ importante ricordare” sottolinea ancora Sedran “che anche a fronte di ulteriori revisioni dei numeri civici, i cittadini non dovranno effettuare segnalazioni per le variazioni sui libretti di circolazione dei veicoli e sulle patenti”.

Al più presto verranno consegnate le targhe con la nuova numerazione ai cittadini interessati dal provvedimento.

Nessun commento: